Top-level heading

mercoledi 3 luglio 2024, ore 16:30 - Edificio CU002 (Facoltà di Scienze politiche) p.le Aldo Moro 5

Giornata di orientamento all'Offerta Formativa del Dipartimento di Scienze Sociali ed economiche

Per conoscere le  lauree triennali, le modalità di iscrizione, i servizi, i laboratori, gli spazi a disposizione, le opportunità offerte per arricchire il vostro percorso universitario e per accedere al mondo del lavoro.
Saranno presenti docenti, studentesse e studenti per rispondere alle vostre domande e per condividere le loro esperienze.

3 luglio 2024 - Piazzale Aldo Moro 5, Roma.
Ore 16,30-18,30, accoglienza all'ingresso dell'edificio CU002 con studentesse e studenti per informazioni

Ore 17,00, aula C, piano terra della Facoltà di Scienze politiche (Edificio CU002)
Presentazione dei Corsi di studio del Dipartimento di Scienze sociali ed economiche:
- Sociologia (L-40)
- Scienze e tecniche del servizio sociale (L-39)
- Relazioni economiche internazionali (L-33)

Per organizzare al meglio l'accoglienza, vi preghiamo di registrarvi compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/YYVs7DuGdnc2JyDF7

Sarà possibile seguire gli eventi anche a distanza, ricevendo il link per il collegamento tramite registrazione allo stesso modulo su indicato.

Vi aspettiamo per condividere con voi informazioni utili alla scelta del vostro percorso futuro!

Data notizia